Niente sesso: sono irlandese!



Peter Lynagh ha raggiunto la cifra di 27.000 sterline per beneficenza in un giochino nato dopo una semplice  scommessa tra amici.
Alla fine del 2012,  infatti, con il coinquilino Marty volle scommettere 1.100 sterline che non sarebbe stato in grado di resistere un anno senza rapporti sessuali.
Spazio solo ai baci, ma niente di più: la scommessa è vinta.
“Ci sono voluti così tanto tempo ed energia mentale – ha dichiarato Peter – Bere e vita notturna allo scopo di conoscere donne, avventure di una notte…”.
Persino una pagina Facebook (“La castità di Pete”) è stata aperta per l’impresa, su cui è stato possibile raccogliere eventuali donazioni degli amici. Ora Lynagh, che vive a Melbourne, e felicemente ha deciso di concludere il suo periodo di castità lavorando qualche settimana in Cambogia con un’associazione che combatte la prostituzione minorile e che ha beneficiato dei proventi della scommessa.
“Sto cercando una relazione con una partner e il sesso allora sarà qualcosa che verrà in più. Ora non mi attrae più l’idea di uscire e avere rapporti con persone sconosciute… sono cresciute”.
Bravo!

Categoria: BenessereTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento