Ashley madison: il successo del social network per traditori

“La vita è breve. Concediti un’avventura”.
Questo lo slogan di Ashley Madison, il sito di tradimenti online più famoso del mondo, da poco sbarcato anche in Italia.
Il fondatore, il canadese Noel Biderman, ex procuratore sportivo, arriva nel mondo del web già nel 2002 fondando questo portale per incontri extraconiugali, ma con la forma di un social network per incontri clandestini che che oggi conta circa 13 milioni di utenti in 18 nazioni, i quali possono chattare e conoscersi in ben 5 lingue diverse.
Il tutto per un valore di affari di oltre 60 milioni di dollari all’anno e un potenziale di sviluppo alla conquista di tutto il mondo.
Tutto quello che su Ashley Madison si scrive, anche le informazioni e i messaggi privati, può essere cancellato, e c’è anche un “panic button”,  in alto a destra all’interno delle pagine del sito, che vi farà subito cambiare pagina web in pochi secondi, in caso si venisse scoperti con le mani nel vasetto di marmellata …

E secondo le statistiche del network, sarebbero le mamme le donne più infedeli e anche quelle più ambite.
Addirittura pare rappresentino il principale sogno erotico per 8 italiani su 10.
Questo il risultato di un sondaggio condotto dall’equipe di AshleyMadison.com con i suoi oltre 250mila iscritti in Italia: ogni cinque madri sul sito, quattro hanno tradito almeno una volta.
Interessante indagine, no?

 

 

 

Categoria: Psicologia

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento