Appetiti Afrodisiaci pt 50: il convivio amoroso, l’udito

Non basta un manicaretto afrodisiaco e gustoso per concupire il nostro partner, è necessario attenersi a delle regole molto semplici che vi trasformeranno in perfetti tombeur de femmes o tombeur d’hommes.

L’arte dell’amore, della conquista passionale, necessita il coinvolgimento di ogni senso, che deve sentirsi toccato e appagato.

Immaginatevi la scena voi come Casanova: camicia stirata di fresco, pantalone leggero con la riga perfetta, perché più è perfetta più le vostre gambe sembreranno lunghe, leggermente sbarbato, ma non troppo, perché il maschio deve sembrare un pochino trasandato. Lei suona il campanello stretta in un tubino rosso fuoco, entra, convenevoli, chiacchiere, vi sedete a tavola e si sente solo il fastidioso rumore delle mandibole che ruminano come cammelli. Magari è proprio lei il lama. L’udito vuole essere coccolato e non frustato. Se aveste messo una buona musica di sottofondo questo non sarebbe successo: non vi sareste accorti di quelle fauci sgraziate ed in questo momento invece di fingere una stanchezza inattesa, stareste ripassando il kamasutra sul tavolo della sala da pranzo.

Il disco che vi consiglio è Exciter dei Depeche Mode.

Con quello non serve nemmeno un buon piatto per portare a letto una donna!

Buoni appetiti afrodisiaci a voi!

 

Categoria: BenessereCibofeatured

Tags:

Info sull'autore:

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento