Condomix: l’intervista a chi di prevenzione se ne intende

E’ partitoCasanova diary”, blog del Direttore Ilaria Rebecchi frutto della collaborazione tra idiaridicasanova.it e nuovavicenza.it,
dove si  illustreranno alcune realtà della seduzione e dell’eros, tra arte, commercio e quotidianità.

Buttarsi nel mondo della prevenzione sessuale, e diventare da grossisti ad imprenditori e produttori con tanto di proposta di personalizzazioni originali e su richiesta per i clienti più esigenti,
non ultima quella realizzzata per il marchio di Björn Borg, che verrà presentata a Pitti Uomo:
ecco la storia di Condomix, azienda leader nel mondo dei preservativi… tutta italiana!

L’intervista integrale qui:
“Il preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione”, dicevano in Fight Club,

solo un anno prima della nascita di un’azienda vicentina divenuta poi leader nel campo dell’amore sicuro…”

http://www.nuovavicenza.it/2013/01/condom-personalizzati-made-in-vicenza/

Categoria: Casanova Diary - LaNuovaVicenzafeaturedTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento