SexyDeal: il Groupon del sesso

Dal sito:

SexyDeal applica il principio dei gruppi d’acquisto nella vendita di web coupon audaci, diversi, spiritosi e sensuali. Una vetrina On Line per promuovere attivita’ e servizi insoliti, oltre a prodotti molto particolari, disponibile inizialmente per le citta’ di Torino, Milano, Venezia e Roma.
Una nota degna di attenzione e’ la ricerca continua di prodotti unici e particolari per differenziarci da soluzioni alternative gia’ presenti sul mercato. Come accennato, il primo paese di riferimento sarà l’Italia anche se, grazie ad un impronta di stile britannica, e’ già’ in programma la successiva espansione in altre capitali Europee.
Per le attivita’ commerciali la possibilita’ di sviluppare campagne di marketing su misura con costi-benefici facili da misurare, un incremento esponenziale di visibilita’ per il business e nuovi clienti in sole 24 ore.
Per gli utenti la possibilita’, tramite un sito internet di facile utilizzo, di conoscere nuovi prodotti e comprare a prezzi straordinariamente vantaggiosi.
Sexydeal promuovera’ anche iniziative di beneficenza ed enti no profit. Un intenzione sincera che si traduce in un contributo concreto che la nostra azienda donerà a supporto delle comunità in cui operiamo”.

Categoria: BenessereTrend

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento