Sex tape vip

Sex tape, che paura! O che furberia?
Ci stanno cascando tutti, dalle star del cinema ai dietti della tv, dagli sportivi ai politici, da Belen a Sara Tommasi, da Paris Hilton a Colin Farrell, da Rob Lowe a Pamela Anderson, e ora anche Hulk Hogan.

Il vizietto dei vip internazionali di farsi fotografare o filmare in situazioni molto intime cn i partner (o in libera uscita) sembra talmente di tendenza, oggi, da destare sospetti di manovre pubblicitarie di sottofondo.
Del resto, dopo il sex tape erotico di Pamela e Tommy Lee la bagnina sexy raggiunse il picco del successo, e Paris Hilton fu finalmente consacrata a icona di un pop contemporaneo molto trash e poco art.

Kim Kardashian sbucò in un filmino osè con l’ex fidanzato Ray J. nel 2007, e da allora fu una scalata al successo, fatta di copertine ed ospitate tv, mentre gli scatti del tradimento di Kristen Stewart senza il vampiro Pattinson hanno recentemente fatto il giro del mndo, risollevando le pessime performance da attrice della Twilight-girl, e il bel Rob Lowe dovette addirittura trovarsi al centro di un vero scandalo dopo che un suo filmato di sesso con due fanciulle, di cui una minorenne, uscì allo scoperto nei puritani USA, e ne seguirno anni di assenza dalle scene tv e cinema.

Se poi il senatore John Edwards nel 2010 entrò nella bufera con le voci di un filmato hot con l’attrice Rielle Hunter, poi confermate dallo stesso Edwards, Colin Farrell non ha subito particolari inclinazioni nella sua carrieradopo quel video osè di lui con la bella Nicole Narain, e la nostra Sara Tommasi ha riempito i tabloid nazionali con scatti hot, passeggiate romane scollacciata, assalti a bancomat senza mutandine, filmini contri signoraggi bancari e con quello pseudo film porno in cui sembrava tutto fuorchè apprezzare le performance dei colleghi.
E Belen? Da quando è uscito misteriosamente (Corona docet?) il vecchio filmetto amatoriale di lei impegnata in poco attivi assalti con l’ex Tobias Blamco, la bella argentina è diventata starlette dell’anno, ha mollato il burattinaio Fabrizio per gettarsi tra le braccia del più giovane ballerino, del figlio quale (pare) diventerà mamma.

L’importante è che se ne parli, evidentemente…

 

Categoria: Focus

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento