Nymphomaniac: Shia LaBeouf assicura autenticità delle scene

Il nuovo lavoro del controverso regista Lars von Trier si preannuncia morboso e reale.
A togliere ogni dubbio è stato l’attore Shia LaBeouf, con una serie di dichiarazioni scottanti riguardo il nuovo dramma a sfondo erotico “Nymphomaniac”, le cui riprese inizieranno in una manciata di settimane.
Ho accettato la parte nel film perché Lars è pericoloso e mi spaventa. E ora vado a lavorare solo quando ho paura. Tutto quello che è illegale mostrare al cinema lo gireremo sfocato, per il resto quello che vedrete sarà successo davvero sul set”.
La storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita ai primi 50 anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe, con la giovane star di “Transformers” che affiancherà Charlotte Gainsbourg e Stellan Skasgard.
Qualche anticipazione in più?

… Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Categoria: Cinema

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento