“La Vacanza a Milano”, di Gargiulo e Gotulani


I primi giorni di febbraio la proprietaria di un albergo di Milano mi ha invitato per presentare i miei libri così ne ho approfittato, dovendomi spostare da Capri e ho prenotato una intera settimana così potrò conoscere meglio la metropoli.
All’ingresso in piazzetta noto due bellissime ragazze di nome Amanda e Marica e con la seconda faccio un po’ il galletto senza sapere che lei è già fidanzata. Lo scontro con il suo lui non si lascia attendere, ma il destino vuole mi ritrovi a effettuare con lei tutto il viaggio fino a Milano e a ritrovarmi persino nello stesso albergo con incontri sempre più stuzzicanti e punzecchianti.
All’arrivo in albergo mi viene assegnata una segretaria personale di nome Debora che organizza per me tutti gli appuntamenti, cerca di sedurmi con movenze feline e prova ad allontanare Marica da me.
Intanto scopro che Amanda e il fidanzato di Marica sono amanti, una voglia irrefrenabile di Amanda di portarsi a letto Marica e una voglia irrefrenabile della proprietaria dell’albergo di portarsi a letto Debora.
Tra flirt ed rapporti sessuali intensi ed intrecciati, la storia si sviluppa calda ed inebriante, tra palpiti e colpi di scena fino a scoprire anche le chat erotiche ed un rapporto inaspettato e trasgressivo.
Dopo la presentazione dei miei libri, ricevo finalmente una bellissima proposta editoriale degna di ogni scrittore, ma tutto si trasforma in un bagno di sangue.

Categoria: FocusPoetry

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento