“Criminal Lesbo”, di Eugenio Cardi

 

E’ appena uscito nelle librerie on line (Rockshock Edizioni) il mio nuovo Ebook, CRIMINAL LESBO. E’ un romanzo breve adatto esclusivamente ad un pubblico adulto e liberamente ispirato da un fatto di cronaca realmente accaduto: le relazioni pericolose tra tre adolescenti irrequiete e sessualmente disinibite …

Incipit del romanzo: “La sfortuna ha iniziato a perseguitarmi presto, fin dal momento in cui ho iniziato ad andare a scuola. Provenivo da una solida e noiosa famiglia borghese, ma questo non bastò a proteggermi: mio padre era un avvocato, più o meno benestante, mia madre insegnava Storia Moderna all’università. Tutto sommato quindi, nella mia vita tutto si era svolto nella più totale normalità, almeno fino ad un certo punto. Tutto nella più totale normalità fino a quella sera, a quella maledetta sera in cui la mia vita è cambiata per sempre; la mia vita di piccola borghese, così scontata, banale e stupida, improvvisamente era andata ad avvilupparsi in un terribile e vorticoso turbinio di cose, persone e avvenimenti fottutamente scabrosi e inquietanti….“.

E’ un romanzo breve dalle tinte forti, dove Eros e Thanatos si incrociano in un mortale gioco perverso……………….

Disponibile su: Mondadori, Amazon, Rizzoli, IBS, Feltrinelli, BookRepublic, Ebookizzati, Ebook, UltimaBooks, MediaWorld, Deastore, Kobobooks, 9am, Hoepli, L’Unità Ebook, BiblonStore, a soli 1,99 €!!!

 

 

Categoria: FocusPoetry

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento