Arriva il docu-reality sul sesso: “Sex Therapy”.


Ne avevamo bisogno?
“Sex Therapy” è il primo docu-reality italiano dedicato al sesso, in cui un team di esperti aiuta le coppie a risolvere i propri problemi sessuali.
La psicoterapeuta Barbara Fiorenzano, e il sessuologo Fabrizio Quattrini, accompagnano una coppia in una terapia per migliorare e/o correrregere le proprie abitudini sessuali.
Il tutto sviluppato nell’ormai non più tanto moderna chiave del reality, con tanto di intrusione nei momenti d’intimità della coppia.
Eppure questo nuovo programma condotto da Barbara Gubellini, su Cielo ogni venerdì in seconda serata, riesce a tenere incollati alla tv per scoprire come andrà tra i componenti della coppia, l’uno alle prese con i problemi classici della sessualità amschile (velocità, stress), e l’altra con fisime tdel tutto femminili (pulizia, ordine), cercando di far ri-affiorare tra i due l’ ignoto e il mistero come a cercare di consocersi di nuovo, da zero.

Insoddisfazioni spesso problematiche da dichiarare e difficoltà legate ad un evento particolare come la nascita di un figlio: situazioni comuni e condivise da molti, che “Sex Therapy” affronta con ironia e competenza professionale.
Ogni episodio è ricco di spunti, tecniche ed esercizi per il pubblico: una miniera di consigli e informazioni preziose.

La terapia di coppia risolta con il sesso.
In diretta tv.

Categoria: Tv

Tags:

Info sull'autore: Direttore Responsabile art journalist & more

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia un Commento